Bomboniere Green per matrimoni, battesimi, cresime...

- Categoria: Terrarium

La Bomboniera è un oggetto donato ai propri cari come segno di ringraziamento per aver partecipato ad un evento per noi importante. 
Battesimo, cresima e matrimonio sono per antonomasia eventi da ricordare.

Bombonieragreenampollaboutiqueweddingmatrimoniocresimabattesimo

E se da una parte l'affetto nei confronti di questa tradizione porta a voler condividere ninnoli in segno di riconoscimento, allo stesso modo, con l'avanzamento dei tempi moderni, si preferisce evitare l'utilizzo di oggettistica "prendipolvere". Sono sempre meno le persone che optano per una bomboniera classica.
Si vuole qualcosa di ricercato.
Le soluzioni proposte da Ampolla Boutique sono estremamente al passo con i tempi. Non solo sono oggetti unici nel loro genere, realizzati interamente a mano, con cura e passione, ma sono bomboniere che durano nel tempo.
La proposta più gettonata e amata dai nostri clienti è quella del terrarium bomboniera: Un piccolo vasetto chiuso da un tappo in sughero, con all'interno una piantina di fittonia, circondata da muschio. Un piccolo ecosistema quasi del tutto autosufficiente.
Non il classico ninnolo fatto per prendere polvere, ma una pianta viva in grado di durare a lungo nel tempo, simbolo longevo e ricordo dei vostri momenti più importanti.
Bombonieragreenampollaboutiqueweddingmatrimoniocresimabattesimo2
Vuoi saperne di più?? 
Contattaci o scrivi qui sotto nei commenti!

Condividi

Aggiungi un commento